RESIDENCE STUDENTESCO

Quando sei lontano da casa, la cosa più importante è che tu ti senta a tuo agio qualunque sia la tua scelta di alloggio.

I residence studenteschi rappresentano l’opzione più indipendente; si trovano per la maggior parte nel centro di Londra e forniscono la libertà e flessibilità di cui molti studenti hanno bisogno. Si trovano nelle vicinanze della scuola scelta e ti permetteranno di conoscere tantissimi altri studenti come te provenienti da tutto il mondo.

Le camere possono essere singole, doppie o studio flat; per la maggior parte dispongono di bagno privato e sono molto spaziose e luminose, dotate di wifi gratuito. L’arredamento è molto moderno e confortevole, sarai immerso in un ambiente pulito e colorato che ti aiuterà ad ottenere il massimo dalla tua esperienza e a studiare in tranquillità e pace, senza però evitare il divertimento e il contatto con gli altri.

Alcuni dei residence hanno anche palestre interne incluse nel prezzo, e delle sale comuni in cui potrai condividere dei momenti di puro relax e divertimento con i tuoi vicini di stanza. Inoltre la sicurezza è assicurata da telecamere attive 24 ore al giorno, e da porte di accesso alle varie aree del residence apribili solo con un’apposita chiave personale.

Lo staff alla reception saprà accoglierti con un sorriso e ti aiuterà per qualsiasi necessità dovessi avere nel corso della tua permanenza. Nelle ore notturne, in caso di chiusura della reception, potrai reperire un apposito membro dello staff telefonicamente a qualsiasi ora.

Descrizione delle camere

Singola – Pensata per ospitare una persona, contiene un letto singolo, un tavolo da studio, una lampada, una sedia, dei guardaroba e un bagno privato con wc, doccia e lavandino.

Studio Flat – Gli studio flat sono progettati per permettere allo studente di immergersi in un’atmosfera confortevole. Normalmente dispongono di un letto a una piazza e mezza, di un salotto, di un bagno privato e di una cucina a muro. Il tutto, a esclusione del bagno, è contenuto in un’unica stanza.

Camera Twin – Una camera twin è pensata per il pernottamento di due persone, senza però comprometterne la comodità e lo spazio. Ogni camera twin dispone di un bagno privato, due letti singoli e due scrivanie; una per ogni studente. Gli spazi cucina sono in condivisione ed esterni alla stanza.

Trilocale – Pensato per una permanenza doppia. Ogni appartamento dispone di due camere singole separate, un bagno e la cucina. Ogni stanza contiene un letto singolo, un guardaroba, una scrivania e un deposito bagagli.

Richiedi un preventivo