FAMIGLIA OSPITANTE

Scegliere di pernottare da una famiglia ospitante è l’opzione di alloggio che ti farà immergere completamente nella cultura britannica, e che renderà la tua permanenza londinese estremamente caratteristica.

Condividerai la tua quotidianità con una famiglia inglese, imparando tantissimo sugli usi e costumi locali e sviluppando con i tuoi ospiti un forte rapporto di condivisione. Dal momento della tipica English Breakfast al mattino, fino al te pomeridiano con biscottini e sandwich, potrai assaporare tutto il bello dell’Inghilterra visto attraverso gli occhi di un inglese.

Le famiglie ospitanti sono scelte attentamente dalle scuole; queste devono infatti tenere conto di alcuni requisiti imposti dal British Council, atti a rendere la tua permanenza il più tranquilla e rilassante possibile.

Le scuole hanno avuto un occhio di riguardo affinché le case delle famiglie ospitanti fossero facilmente raggiungibili dallo studente, non trovandosi quindi ad una distanza superiore di 30-50 minuti di viaggio dalla scuola. Alcune possono essere raggiunte a piedi dall’istituto.

In una famiglia ospitante potrai scegliere di avere untrattamento Vitto Escluso, Bed & Breakfast o Mezza Pensione. Per i soggetti minorenni è solitamente obbligatoria la mezza pensione.

Richiedi un preventivo