CORSI DI INGLESE + STAGE O ESPERIENZA LAVORATIVA

                                                                   Prezzi Corsi di Inglese + Stage o Esperienza Lavorativa

Combina un corso di inglese ad un’esperienza lavorativa o ad uno stage formativo, per mettere in pratica a livello professionale le abilità linguistiche ottenute tra i banchi.

Se prenoti un corso di inglese di minimo 4 settimane, per 20 lezioni a settimana, potrai scegliere di integrarlo sia attraverso un’esperienza lavorativa retribuita, che tramite uno stage formativo professionale. L’integrazione è valida per qualsiasi tipo di corso: General English, preparazione agli esami, Business English o corsi 30+.

CORSO DI INGLESE + STAGE FORMATIVO PROFESSIONALE 

Dal marketing alla moda, da ingegneria a legge, uno stage all’estero, nella capitale del business qual è Londra, può aprire le porte a molte carriere interessanti. Soprattutto se sei uno studente universitario, questo corso è l’ideale per permetterti di iniziare la tua carriera lavorativa di successo. Aggiungi alle tue lezioni uno stage formativo da svolgere alla fine del corso di inglese. Il corso sarà indirizzato a farti ottenere tutte le capacità linguistiche e comunicative necessarie per portare a termine l’esperienza con successo; questa potrà darti delle capacità professionali aggiuntive e opportunità uniche per la tua carriera lavorativa futura. La scuola si impegnerà a trovare lo stage più adatto alle tue esigenze, e potrai vivere un’esperienza soddisfacente e completa da cui non potrai che uscire arricchito; professionalmente e a livello umano e linguistico.

Il livello minimo di inglese richiesto per questo programma è Upper-Intermediate (B2)

CORSO DI INGLESE + ESPERIENZA LAVORATIVA RETRIBUITA

Trovare un’occupazione può essere difficile se non hai familiarità con il mercato del lavoro britannico o se ti manca la giusta confidenza nel comunicare in lingua inglese. I nostri corsi integrati ad un’esperienza lavorativa sono progettati per renderti la vita il più semplice possibile. Le lezioni di lingua svolte in classe aumenteranno le tue capacità comunicative, e le renderanno sufficienti per un’interazione efficace nel mondo del lavoro. Intanto ti verranno organizzati dei colloqui con dei datori di lavoro partner ufficiali della scuola, e ti sarà data la possibilità di trovare un’occupazione.

Il livello minimo di inglese richiesto per questo programma è Pre-Intermediate (A2)

Prezzi 2017 dei pacchetti. Richiedi informazioni, non perdere questa fantastica occasione!

Corso Livello minimo di inglese richiesto Prezzo
Inglese + esp. lavorativa Pre-Intermediate (A2) Prezzo del corso scelto + £280
Inglese + stage formativo Upper-Intermediate (B2) Prezzo del corso scelto + £600 

Richiedi un preventivo