BURLINGTON SCHOOL OF ENGLISH

Brochure Burlington               Listino Prezzi Burlington                                

Prezzi stellinastellinastellina
Rapporto qualità-prezzo stellinastellinastellinastellina
Valutazione degli studenti stellinastellinastellinastellina
Centralità stellinastellinastellinastellina
E’ una scuola per Studenti
Metro più vicina Parsons Green
Insegnanti madrelingua
Accreditata British Council
Attività sociali extra
I corsi cominciano ogni Lunedì
Alloggi disponibili Residence studentesco, alloggio in condivisione, famiglia ospitante

LA SCUOLA

Burlington school

La scuola di inglese Burlington di Londra è stata fondata nel 1990, e il suo scopo è quello di fornire corsi di inglese di alta qualità e innovazione. Il suo metodo di insegnamento permette un’immersione totale nella bellissima cultura e nel linguaggio del Regno Unito. La scuola è impegnata a soddisfare i bisogni di alunni la cui madre lingua non è l’inglese, aiutandoli a migliorare le loro capacità comunicative in lingua britannica e a raggiungere efficacemente e rapidamente obiettivi accademici, professionali e personali.

La scuola si trova nella ricca zona residenziale di Fulham, nel quartiere Reale di Hammersmith & Fulham, nella parte sud-ovest di Londra. E’ un’area molto caratteristica, dall’impronta tipicamente inglese. Qui si trovano bellissimi parchi e giardini, deliziosi negozi e ristoranti, e dalla scuola raggiungere le bellezze di Londra sarà molto facile e veloce.

La scuola si è saputa confermare nel tempo come una scelta eccellente per qualsiasi studente; i suoi standard elevati e il suo fantastico ambiente tipicamente inglese ne fanno il luogo ideale in cui frequentare un corso di lingua e apprendere il massimo della cultura locale.

Esterni Burlington

E’ un istituto accreditato dal British Council, come dall’ISI, ed è membro di English UK. E’ stato premiato come Highly Trusted Sponsor (Sponsor altamente fidato), ed è inoltre registrato come Trinity Exam Centre.

L’obiettivo principale di questa scuola è quello di fornire agli studenti ottimi corsi di inglese con un ottimo rapporto qualità-prezzo, oltre ad una fantastica e indimenticabile esperienza nella stupenda Londra. Gli insegnanti considerano continuamente cheogni studente ha diversi obiettivi e metodi di studio ad ogni livello di inglese, dal Beginner al Proficiency, e danno il massimo ad ognuno per ottenere i migliori risultati.

Alla scuola di inglese Burlington troverai persone disposte ad aiutarti e a darti consigli su qualsiasi tipo di problema dovesse insorgere nel corso della tua esperienza; che siano accademici, personali o professionali. Lo staff della scuola è sempre molto disponibile e attento, e saprà gestire ogni situazione con prontezza e discrezione.

L’EDIFICIO

La scuola di inglese Burlington si trova in un edificio di tre piani; una breve camminata lo separa dal bellissimo fiume Tamigi e dalla stazione della metropolitana di Parsons Green.

L’edificio scolastico è molto bello e caratteristico, con classi molto gradevoli, un bar per gli studenti e strutture dedicate allo studio individuale che permettono allo studente l’accesso ad una vasta gamma di materiale educativo.

Bar

Le bellissime classi emanano spirito londinese, e sono adeguatamente fornite con tutto il necessario per svolgere lezioni interattive e divertenti. La scuola di inglese Burlington dispone infatti di: postazioni video, computer con accesso internet, strutture dedicate allo studio individuale in cui gli studenti possono prendere in prestito DVD, libri e CD e una spaziosa caffetteria, che serve pasti e snack.

La caffetteria studentesca serve tutto il giorno cibi caldi, freddi e bevande. I prezzi sono tenuti bassi  e hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Nella scuola di inglese Burlington si trova un’aula computer, dove gli studenti possono accedere ad internet. Inoltre la scuola dispone di wi-fi gratis per gli studenti che vogliono utilizzare il proprio dispositivo personale.

GLI INSEGNANTI

Gli insegnanti, tutti madrelingua e qualificati, ti daranno costante aiuto nel migliorare la tua precisione e scioltezza linguistica, e ti incoraggeranno a praticare il tuo inglese sia in classe che fuori. Tutti i corsi sono pensati per te e per assecondare ogni tua esigenza.

Social programme

Nei corsi si favoriscono e incentivano la comunicazione attiva e lo scambio interculturale di esperienze e conoscenze tra studenti, famiglie ospitanti e membri dello staff. Gli insegnanti ti motiveranno continuamente a vedere il corso come una sfida e a migliorare le tue abilità linguistiche giorno dopo giorno, senza mai tralasciare il divertimento.

La scuola è uno dei pilastri londinesi per l’insegnamento dell’inglese come lingua straniera (EFL).

Puoi cominciare i corsi ogni lunedì, esclusi i giorni di Bank Holidays (feste comandate inglesi). I corsi continuano per tutto l’anno, e potrai decidere tu quanto far durare il tuo corso a seconda delle tue specifiche esigenze.

SOCIAL PROGRAMME

Oltre alle normali lezioni svolte in classe, la scuola Burlington organizza attività extracurriculari pomeridiane o serali che ti permetteranno di visitare Londra e le sue meraviglie, praticando l’uso della lingua inglese anche al di fuori degli orari scolastici.

La scuola Burlington propone un esteso programma per il tempo libero e per le attività culturali durante tutto il corso dell’anno, organizzato sia internamente dalla scuola che da agenzie turistiche esterne specializzate in tour. Ci sono delle attività e delle escursioni gratis e altre a pagamento; tutte sono offerte per permetterti di godere fino in fondo della tua esperienza a Londra, e per aiutarti a praticare il tuo inglese in modo divertente e interessante.

Studenti pioggia

Le attività pomeridiane e serali sono di solito organizzate dalla scuola, e tu e i tuoi compagni sarete accompagnati per Londra dai membri dello staff. Queste attività vi incoraggeranno a socializzare, divertendovi e contribuendo a costruire una “famiglia” lontano da casa. Attraverso questi eventi londinesi potrai entrare in contatto con svariate culture diverse dalla tua, visto il fantastico mix culturale ed etnico che si può trovare nella capitale britannica. Le escursioni organizzate nel West End poi, e in particolare nei teatri, ti faranno passare delle serate incantevoli e magiche. La scuola organizza anche delle attività sportive; il programma cambia ogni mese per andare incontro alle richieste e agli interessi degli studenti.

Le escursioni giornaliere possono includere destinazioni a Londra, per esempio Buckingham Palace, St Paul’s Cathedral, Westminster Abbey, la Torre di Londra e il Victoria & Albert Museum. Oppure possono essere delle uscite fuori porta, verso località quali Oxford, Cambridge, Stonehenge e Brighton.

Richiedi un preventivo