Benvenuti nel London Blog!

Valentina Spagnuolo8

Ciao a tutti e benvenuti nel nostro sito, appena lanciato e prontissimo a raccontarvi tutto ciò che c’è da sapere su Londra. Scopo di questo blog sarà appunto quello di farvi scoprire la capitale britannica in tutti i suoi particolari, scegliendo settimanalmente un argomento da approfondire e raccontandovi la città come non l’avete mai conosciuta. Vi verranno svelati segreti, raccontate storie, spiegate novità…e tanto altro ancora.

Volevo approfittare di questo primo post per presentare me e London4u. Sono Elisa, gestisco il sito e amo la città di Londra. Ho lavorato per due anni nel settore alberghiero a Londra, nella City (a St Paul’s, per la precisione), e grazie a quell’esperienza stupenda ho capito che il turismo è un settore fantastico, che aiuta ad aprire la mente e ad avvicinare i popoli. Per questo ho deciso di tornare in Italia, di laurearmi in Economia e gestione d’Impresa Turistica e, continuando sempre a lavorare nel turismo, di progettare il sito di London4u. Credo fermamente che chiunque dovrebbe visitare Londra almeno una volta nella vita, e spero qui di riuscire a darvi un buon incentivo per fare le valige e partire. Senza preoccuparsi del Brexit, in quanto per almeno due anni non ci saranno cambiamenti…anzi, approfittando del cambio sterlina/euro più conveniente del solito.

 

Un’esperienza estera non può che arricchire, sia a livello linguistico che personale, ed è proprio vero che cercare costantemente di migliorare se stessi e le proprie competenze è l’unico modo per raggiungere i propri obiettivi di vita e realizzare i propri sogni. Conoscere la lingua inglese poi, inutile dirlo, fa ormai parte dei “must have” di qualsiasi individuo, soprattutto in campo professionale.

IMG_6640

Ho scelto le scuole vendute da London4u personalmente e accuratamente, partecipando a classi di prova e vivendole in prima persona. Ho conosciuto lo staff di ciascuna di esse, e ho testato la loro professionalità in diverse occasioni. Hanno sempre ottenuto cinque stelle di giudizio sia da parte mia, che da parte dei ragazzi a cui le ho consigliate in passato (spero che qui potranno confermare!). Insomma, potete andare sul sicuro. Se volete imparare l’inglese al meglio, sono le scuole che fanno al caso vostro. Se volete vivere una bella esperienza, pure. Se volete entrambe le cose, non avreste potuto finire in mani migliori. Provare per credere.

Come ultima cosa prima di lasciarvi, vi prego di contattarmi direttamente o di lasciare commenti sotto i post in caso doveste essere interessati a degli argomenti specifici su Londra; scriverò volentieri dei post personalizzati in base alle vostre richieste!

A sabato prossimo, con il primo post…dedicato a…the Tower of London 🙂

Buona settimana a tutti!

Elisa

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *